WorkTogether Project per l'azienda

Se la tua azienda non ha un sistema di project management, WorkTogether Project fa per te. Se la tua azienda non ha ancora un' intranet , WorkTogether Project può essere l'occasione per crearla, realmente in 5 minuti.

Se vuoi dare un taglio alle e-mail, con WorkTogether Project puoi gestire la Collaborazione aziendale in modo semplice e veloce.

Il tutto a costi ridottissimi, e senza dover possedere infrastrutture tecnologiche.

Gestisci progetti e commesse

È il naturale utilizzo di WorkTogether Project, come facile strumento di Project Management. Condividi documenti e specifiche, tieni traccia di preventivi dei fornitori, crea liste di attività per dare ordine alla commessa e per organizzare il lavoro di tutto il team. Utilizza i contatori per tenere traccia di tutti i costi, dei tempi impiegati, e ottieni senza sforzo la redditività delle tue commesse.

WorkTogether Project ti aggiorna con la periodicità che preferisci sugli sviluppi dei tuoi progetti.

Comunica con la forza vendita

Puoi allestire aree di discussione tra direttori commerciali e forza vendita sul campo. Puoi usare WorkTogether Project per aggiornare i listini nell'area documentale, e per gestire o seguire l'avanzamento delle trattative con i tuoi clienti.

Usalo per tenere traccia dei S.A.L. settimanali, e dimenticati delle e-mail.

l'intranet aziendale per i tuoi documenti o il sistema qualità

Puoi usare WorkTogether Project per gestire la tua documentazione aziendale, come ad esempio il sistema qualità.

Puoi usare i progetti per gestire l'iter di validazione e aggiornamento dei documenti e le procedure, coinvolgendo i consulenti esterni in tutto il processo.

 

Prova WorkTogether Project gratis per 15 gg

 

gestione progetti e collaborazione per l'azienda

 

WorkTogether Project è uno strumento di gestione a 360 gradi: per le commesse e i progetti, per collaborare con i tuoi colleghi o per creare l' intranet aziendale.

Contattaci

Desideri maggiori informazioni? Ti interessa WorkTogether Project installato sul server della tua azienda?
Scrivici, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Iscrizione alla newsletter di WorkTogether: due comunicazioni al mese con contenuti formativi su intranet e digital workplace, gratis.