Domande frequenti

Funzionamento delle sottoscrizioni

Cosa sono i progetti aperti?

I progetti aperti sono quelli su cui stai lavorando. Se sei un professionista o una piccola impresa, può essere che lavori contemporaneamente su pochi progetti. Quindi puoi sottoscrivere un pacchetto a basso costo. I progetti chiusi (o archiviati) non sono conteggiati, così avrai sempre il tuo storico.

Perché non una licenza per utente?

In questo modo puoi coinvolgere tutti i collaboratori (o i clienti) che vuoi, anche occasionalmente, senza acquistare altre licenze.

I nostri costi dipendono dalle risorse che usiamo, che in ultima analisi dipendono dal numero dei progetti su cui lavori e dallo spazio utilizzato dai file. I nostri pacchetti fanno in modo che tu paghi solo quello che usi.

I collaboratori che invito devono acquistare il servizio?

No. Gli invitati non devono fare nessuna sottoscrizione e quindi non vi sono costi aggiuntivi. L’unico costo è sostenuto dall’utente che fa l'iscrizione (che crea l’area di lavoro e di cui è il proprietario). Per esempio, se sottoscrivi WorkTogether Project per la tua azienda Rossi Verdi s.r.l., viene creata l’area di lavoro “RossiVerdi”, e puoi invitare tutti i collaboratori: nessuno di questi deve fare l’iscrizione. Naturalmente se uno dei tuoi collaboratori volesse fare una propria area di lavoro, avulsa da quella di Rossi Verdi s.r.l. (ad esempio per l'associazione sportiva di cui è membro), allora dovrebbe fare una sottoscrizione, ma sarebbe un’area completamente separata da quella di Rossi Verdi s.r.l.

Pagamenti / fatturazione / rinnovo del servizio

Come avviene il pagamento?

La gestione dei pagamenti è affidata a Paypal. Quando acquisti WorkTogether Project, è creata una sottoscrizione Paypal: il servizio è rinnovato automaticamente (ogni mese o ogni anno, a seconda della durata scelta), e contestualmente Paypal addebita automaticamente il costo. A pagamento avvenuto con successo, ti inviamo la fattura relativa.

Quando posso annullare il servizio?

Puoi annullare il rinnovo del servizio in ogni momento, entrando in Paypal.
Oppure puoi fare richiesta direttamente da WorkTogether Project:

  • Clicca sull'icona del profilo utente.
  • Entra in "Risorse utilizzate / sottoscrizione".
  • Clicca su "Upgrade / gestione".

Chiesto l'annullamento, il servizio continua a funzionare fino alla scadenza, ma non sarà più rinnovato.

Upgrade

Come si può fare l'upgrade a un pacchetto superiore?

Puoi fare l'upgrade direttamente da WorkTogether Project:

  • Clicca sull'icona del profilo utente.
  • Entra in "Risorse utilizzate / sottoscrizione".
  • Clicca su "Upgrade / gestione".

Vorrei avere più risorse, ma il pacchetto superiore è sovradimensionato rispetto alle mie esigenze.

In questo caso ti preghiamo di scriverci tramite la form di contatto o l'assistenza, dicendoci quanti progetti / spazio necessiti. Ti invieremo una quotazione personalizzata.

Ho già il pacchetto Premium, ma ho bisogno di più spazio. Come posso averlo?

In questo caso ti preghiamo di scriverci tramite la form di contatto o l'assistenza, dicendoci quanto spazio necessiti. Ti invieremo una quotazione personalizzata.

Funzionamento di WorkTogether Project

Il mio spazio WorkTogether Project è riservato?

Quandoa acquisti WorkTogether Project, noi creaiamo un’area di lavoro solo per te (e ne sei il proprietario). Nessuno vi può accedere se non invitato almeno ad un progetto.

Una volta che hai creato un progetto, questo progetto è visto solo dagli invitati al progetto. Quindi potresti creare il progetto “A” e invitare Caio e Sempronio, e il progetto “B” in cui invitare solo Caio. Sempronio può accedere solo al progetto “A”, mentre Caio può accedere ad entrambi. Un invitato può a sua volta creare un nuovo progetto, e valgono le stesse regole. Tu, come proprietario dell’area di lavoro, vedi sempre tutti i progetti. Persone non invitate non possono nemmeno accedere all’area di lavoro.

Contattaci

Desideri maggiori informazioni? Ti interessa WorkTogether Project installato sul server della tua azienda?
Scrivici, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Iscrizione alla newsletter di WorkTogether: due comunicazioni al mese con contenuti formativi su intranet e digital workplace, gratis.