Worktogether Project - Il Software per gestire i progetti online

Il software per organizzare conoscenza, progetti e attività, insieme ai tuoi collaboratori, in tutta semplicità

Crea la tua area riservata per gestire e documentare le commesse, e verificarne l'avanzamento.

Il tutto con pochi click e su ogni dispositivo.

Come funziona?

Il tuo spazio di lavoro

Crea i tuoi lavori e i tuoi progetti. Carica file, apri discussioni, crea elenchi di attività.

Invita e gestisci

Bastano pochi click per condividere i progetti con i tuoi collaboratori, assegnare e discutere le attività.

Segui l'avanzamento dei lavori

La situazione in un colpo d'occhio, e mail riepilogative con la frequenza che preferisci.

Misura

Tieni traccia dei tempi, dei costi o crea i tuoi contatori personalizzati per tenere sott'occhio l'andamento del tuo lavoro.

PC, tablet e cellulari

Funziona su ogni dispositivo.


Andiamo oltre

Supporto e servizi molto personalizzati.

Prezzi: paghi solo quello che usi

Risparmi il 20% se acquisti l'abbonamento per 12 mesi. Premi "Acquista" per vedere tutte le opzioni. Prezzi Iva esclusa.

Bronze+

€ 40 / mese
se ti abboni per un anno
fino a 10 progetti attivi
Utenti illimitati
5 GB Storage

Silver

€ 80 / mese
se ti abboni per un anno
fino a 30 progetti attivi
Utenti illimitati
10 GB Storage

Gold

€ 120 / mese
se ti abboni per un anno
fino a 100 progetti attivi
Utenti illimitati
25 GB Storage

Platinum

€ 190 / mese
se ti abboni per un anno
Progetti illimitati
Utenti illimitati
50 GB Storage

Ti interessa la licenza "classica" per installare il software sul tuo server? Nessun problema, contattaci.

Alcuni nostri clienti

Contattaci

Desideri maggiori informazioni? Ti interessa WorkTogether Project installato sul server della tua azienda?
Scrivici, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Iscrizione alla newsletter di WorkTogether: due comunicazioni al mese con contenuti formativi su intranet e digital workplace, gratis.